Dott.ssa Eleonora Geccherle

 

La Dott.ssa Eleonora Geccherle a Verona è psicologa a orientamento cognitivo comportamentale, abilitata all’esercizio della professione e iscritta all’Albo A dell’Ordine degli Psicologi del Veneto.

Si è formata presso l’Università degli Studi di Padova, dove ha conseguito la laurea triennale in Scienze Psicologiche della Personalità e delle Relazioni Interpersonali e la laurea magistrale in Psicologia Clinica. Ha approfondito la sua esperienza professionale in ambito clinico, anche con pazienti psichiatrici. Da alcuni anni lavora in ambito ospedaliero, occupandosi di psicologia della salute e del benessere e svolge attività libero-professionale occupandosi di valutazione psicologica.

Offre consulenza psicologica individuale ad adulti, coppie e bambini mirata al sostegno psicologico e al benessere del paziente. Lo scopo dell’intervento psicologico è quello di riuscire ad avere una vita più soddisfacente nei vari ambiti, da quello interpersonale a quello lavorativo, per farlo adotta la terapia cognitivo-comportamentale classica e di terza generazione, approcci di ormai dimostrata efficacia ed efficienza. Alcune delle tecniche tipiche di tale orientamento sono i training di rilassamento per la gestione di ansia e stress, così come la mindfulness.


Warning: mysqli_num_fields() expects parameter 1 to be mysqli_result, boolean given in /home/franc626/public_html/psicoterapiascientifica.it/wp-includes/wp-db.php on line 3283
>