Dott.ssa Francesca Quaglia

 

Francesca Quaglia, psicologa e psicoterapeuta, svolge attività libero professionale in ambito clinico a Belluno e Feltre dal 2010. Si occupo di disturbi d’ansia e dell’umore, disturbo ossessivo–compulsivo, disturbi da stress acuto o post traumatico.

Socia fondatrice del Associazione Belluno-DONNA O.N.L.U.S. In questi anni di impegno attivo, anche come volontaria, presso il Centro Antiviolenza e la Casa rifugio Belluno-DONNA ha organizzato e supervisionato il lavoro delle operatrici, ha seguito più di 800 donne vittime di violenza maschile, mantenuto i rapporti con i servizi territoriali, gli avvocati e le forze dell’ordine.

Dal 2013 è responsabile del progetto di volontariato rivolto ai giovani del territorio promosso dall’Associazione Belluno-DONNA sul tema della violenza di genere dal nome RESPECT EQUALITY. Il progetto si basa sui presupposti metodologici della peer education che riconosce i giovani quali primari attori nella promozione del proprio benessere e nella realizzazione di azioni di prevenzione.

Visita il sito della Dott.sa Francesca Quaglia.

La Dott.ssa Quaglia riceve in Piazza dei Martiri, 27 a Belluno e in via Garibaldi, 21 a Feltre (BL).


Warning: mysqli_num_fields() expects parameter 1 to be mysqli_result, boolean given in /home/franc626/public_html/psicoterapiascientifica.it/wp-includes/wp-db.php on line 3283
>