Istituto Watson

Centro di Psicoterapia dal 1979

L’Istituto Watson, fondato e diretto dal dottor Enrico Rolla, è un centro privato di Psicoterapia Cognitivo Comportamentale e si è costituito come società di formazione e consulenza nel 1979.

Il centro è specializzato nel trattamento Cognitivo Comportamentale di: Attacchi di panico, Agorafobia, Fobie specifiche, Disturbo Ossessivo Compulsivo, Ansia Generalizzata, Ansia Sociale, Disturbo Post Traumatico da Stress, Depressione, Insonnia, ADHD, Disturbi Specifici dell’Apprendimento, Disturbi alimentari, Disturbi sessuali e problemi di coppia.

L’Istituto si avvale della collaborazione di uno staff di psicologhe e psicoterapeute esperte nel trattamento di vari disturbi psicologici e nella formazione aziendale.

Oltre ad essere un centro di psicoterapia è anche una Scuola di Specializzazione Post-Universitaria riconosciuta dal MIUR e unico centro italiano a essere stato riconosciuto come Training School in Ipnoterapia e Psicoterapia dal REB HP (Register for Evidence-Based Hypnotherapy & Psychotherapy ).

Visita il sito dell'Isituto Watson.

L'Istituto Watson si trova in corso Vinzaglio, 12/bis a Torino


Warning: mysqli_num_fields() expects parameter 1 to be mysqli_result, boolean given in /home/franc626/public_html/psicoterapiascientifica.it/wp-includes/wp-db.php on line 3283
>